Seguici su

Minnesota Timberwolves

Love ancora in dubbio per la free agency, oltre ai Lakers anche i Bulls e i Knicks in corsa

Dopo la stagione semi-deludente dei Timberwolves, Kevin Love è sempre più vicino a lasciare la franchigia di Minneapolis che sembrerebbe incapace di costruire una squadra da titolo intorno al giocatore con il 42. Le voci sempre più insistenti vedono Love con già indosso la maglia gialloviola dei Lakers, ma le ultime indiscrezioni aprono le porte anche ad altri mercati importanti come quelli di New York e Chicago.

Nonostante le dichiarazioni del giocatore che, anche se velatamente, si è dichiarato favorevole ad un passaggio ai Lakers, una fonte vicina a Love stesso ha confermato a ESPNLosAngeles.com che i lacustri non sono l’unica opzione per quello che è forse in questo momento uno dei migliori giocatori della lega. Per Bulls e Knicks sarebbe una presa importantissima visto che i primi dovrebbero aggiungere un pezzo pregiato al fianco di Rose e Noah, mentre i secondi dovrebbero affiancare qualcuno a ‘Melo o addirittura sostituirlo in caso di ‘fuga’.

In ogni caso la partenza di Kevin Love è quasi sicuramente fissata per l’estate 2015 quando, in scadenza di contratto, il giocatore farà le dovute scelte per la sua carriera ormai già lontana dai Wolves.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves