Seguici su

L.A. Lakers

Kobe fuori per l’intera stagione

Quella che col passare del tempo stava diventando una possibilità sempre più concreta, ora è praticamente ufficiale: Kobe Bryant salterà l’intera stagione.

Come riportato da Kevin Ding, fonte interne ai Lakers avrebbero assicurato che entro la fine della settimana la franchigia di Los Angeles annuncerà ufficialmente che Kobe rimarrà fuori per il resto della stagione.

Il Mamba non è partito con la squadra per il viaggio a Ovest, approfittandone per essere riesaminato dal medico della squadra, il dottor Steve Lombardo.

I Lakers avevano inizialmente stimato un ritorno di Bryant entro sei settimane dal 17 Dicembre, data in cui si è infortunato al ginocchio, ma ora, viste anche le incertezze espresse dal 24 sul suo recupero durante l’All Star Weekend , la squadra di proprietà dei Buss ha deciso di rinviare il ritorno di Kobe alla prossima stagione, la prima del nuovo contratto biennale da 48 milioni di dollari firmato dal Mamba lo scorso Novembre.

Anche se Bryant si aspetta per la prossima stagione una squadra che possa tornare subito ai livelli che le spettano, le indicazioni che arrivano da Los Angeles non sono del tutto incoraggianti, con Kupchack e soci più orientati a costruire una squadra che possa permettere nell’estate 2015 di andare a prendere un free agent di grosso calibro, per dare a Kobe un’ultima vera opportunità di vincere il tanto agognato sesto titolo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers