Seguici su

Chicago Bulls

Carmelo Anthony nega il “reclutamento” di Joakim Noah per firmare con Chicago

L’estate più calda degli ultimi anni (tra DRAFT e MERCATO FREE AGENT) sta per arrivare e già da ora si parla dei possibili avvenimenti e cambi di canotta a cui assisteremo. Un pezzo pregiatissimo della NBA per tutti i GM delle franchigie che se lo possono permettere è Carmelo Anthony, sempre più in rottura con New York e sempre più in cerca di una squadra in grado di metterlo nelle condizioni di vincere il tanto sognato anello. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un “reclutamento” da parte di Joakim Noah, centro dei Bulls, che avrebbe parlato a Melo, cercando di convincerlo a pensare di firmare per Chicago che diverrebbe automaticamente una delle principali potenze della prossima stagione. Sentito dai giornalisti, l’ala di New York ha risposto così:

“Mi hanno parlato di firmare per Chicago? No, assolutamente no. Non ho avuto nessun tipo di conversazione del genere”

Secondo fonti vicine al giocatore però lo stesso Anthony avrebbe chiesto informazioni a Noah di come si trovasse con l’allenatore Thibodeau, come sia caratterialmente, ed avrebbe rivelato che suo figlio è grande ammiratore di Derrick Rose, una ragione in più per far pensare male tutti i tifosi dei Knicks.

“Volete parlare di questo?” ha dichiarato ai giornalisti incuriositi, Joakim Noah. “Volete additare me di questo tipo di giochetti? Non ho niente da dire, non ho davvero niente da dire riguardo a ciò.”

Anche i rispettivi allenatore hanno voluto chiarire la situazione che si sta creando, se da una parte Thibodeau ha voluto sottolineare che trattasi di “sciocchezze, voci giornalistiche infondate”, dall’altra parte coach Woodson è parso piccato ed ha voluto sottolineare che “qualsiasi tipo di reclutamento sia in atto, andrebbe contro le regole NBA, parlare di mercato ad un giocatore in questo momento non è possibile.” 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls