Seguici su

Chicago Bulls

Joakim Noah risponde al gossip su Carmelo Anthony

Durante le scorse ore, i giornalisti di ESPN avevano dato risonanza ad un colloquio fra Joakim Noah e Carmelo Anthony. Il primo avrebbe tentato di convincere la star dei New York Knicks a raggiungerlo ai Chicago Bulls per la prossima stagione. Nonostante le buone prospettive per un simile scenario, Noah non ha tardato a smentire tutto.

 

No… La nostra squadra è in una buona posizione in questo momento e non credo che parlare di giocatori che potrebbero venire qui l’anno prossimo sarebbe corretto verso i miei compagni e verso l’organizzazione. Sappiamo tutti che genere di giocatore sia Carmelo, ma non penso che sia corretto parlarne, per una squadra i cui componenti stanno lavorando duro per mantenere la posizione che abbiamo raggiunto. Ci stiamo solo divertendo… Ci divertiamo e vediamo fino a che punto possiamo arrivare quest’anno!

Dopo la cessione di Luol Deng e il nuovo infortunio di Derrick Rose, la franchigia di Chicago sembrava avviata verso una lenta decadenza per il resto della stagione: attualmente invece si ritrova a lottare attorno alla quarta posizione della Eastern Conference.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls