Seguici su

Miami Heat

La NBA chiede a LeBron James di… togliersi la maschera!

Brian Windhorst, di ESPN.com, riporta una richiesta abbastanza curiosa che la NBA avrebbe avanzato nei confronti del giocatore dei Miami Heat. LeBron James, durante l’ultima partita contro i New York Knicks, ha indossato una maschera protettiva nera, in fibra di carbonio, in quanto una tradizionale maschera trasparente non era ancora pronta. La NBA però, in previsione della gara di Sabato sera contro gli Orlando Magic, ha chiesto al numero 6 di indossarne proprio una tradizionale, se disponibile.

James sta discutendo questa richiesta, in quanto, secondo alcuni rumors, il Prescelto sarebbe soddisfatto della comodità e delle condizioni di luce e visuale consentite da questa maschera inusuale. I 31 punti a referto gli danno ragione. King James può fare un confronto fra le due soluzioni in quanto in passato era già stato constretto ad un rimedio simile, durante il periodo ai Cleveland Cavaliers. Inoltre, in una lega dove anche la moda e lo stile sono importanti, a LeBron piace molto l’accostamento con il nero della divisa old-style di Miami. Il nuovo “outfit” ha avuto successo tra fans e addetti: gli Heat hanno anche cominciato a vendere magliette sulle quali è ritratto James mascherato.

A quanto pare, però, durante la prossima gara LeBron indosserà un classica maschera protettiva trasparente, forse cercando un modo per personalizzarla. Shane Battier ha esclamato divertito:

Solo LeBron può rendere cool avere il naso rotto!

In passato anche Kyrie Irving e Kobe Bryant hanno indossato provvisoriamente una protezione del viso di colore nero.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat