Seguici su

Phoenix Suns

Suns pronti a pareggiare qualsiasi offerta per Bledsoe

Eric Bledsoe, dopo il suo passaggio dai Clippers ai Suns, è diventato un playmaker di una solidità spaventosa, pronto a caricare il peso della squadra sulle sue spalle e decisamente migliorato dagli anni in cui vestiva la casacca losangelina.

Vista la crescita e le prospettive rosee per il giocatore, i Phoenix Suns hanno deciso di mettere mano al portafoglio e dichiarare di essere pronti a pareggiare qualsiasi offerta per Bledsoe, che sarà restricted free agent alla fine di questa stagione.

“Conosciamo abbastanza Eric da poterci sbilanciare in questo senso. Abbiamo vissuto con lui per un anno e sappiamo tutto di lui. Ha un futuro splendente e vogliamo che rappresenti la nostra franchigia.”

“In questo momento siamo sicuri di voler pareggiare tutte le offerte per Bledsoe, ma ovviamente speriamo non ce ne sia bisogno.”

Bledsoe è stato il padrone assoluto dei Suns fino al momento della sua operazione al ginocchio nel mese di gennaio, mettendo a referto 18 punti, 5.8 assist e 4.3 rimbalzi di media. Adesso la squadra è nelle affidabili mani di Dragic, ma tutti gli addetti ai lavori attendono il ritorno del giocatore con la maglia n°2.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns