Seguici su

Miami Heat

LeBron James: “Avrei voluto vincere un DPOY, negli ultimi anni mi sono sentito snobbato.”

In un’intervista al Sun-Sentinel, Lebron James ha dichiarato di essersi sentito snobbato due consecutivi per l’assegnazione del premio di miglior divensore dell’anno della lega.

Il Defensive Player of the Year è assegnato annualmente al giocatore che, per statistiche difensive o prestazioni in campo, viene ritenuto il migliore in fase difensiva. Negli ultimi due anni è stato assegnato a Tyson Chandler, centro dei New York Knicks, e a Marc Gasol, centro dei Memphis Grizzlies. Sono proprio queste due assegnazioni ad esser state “rivendicate” da James, il quale senza criticare il merito e le prestazioni dei vincitori, ha sottolineato il fatto che pur essendo uno dei migliori difensori in circolazione non è stato mai insignito del premio in questione.

Ad essere onesti, mi sento come se fossi stato snobbato per due anni di fila, dico sul serio. È un pensiero che riguarda soltanto me stesso, mi sento come avrei dovuto vincerne uno.

Le parole di James comprendono, forse, anche una piccola critica, come se il gioco difensivo messo in mostra finora non fosse ritenuto abbastanza, dal giocatore stesso.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat