Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans costruiti per essere immarcabili

Con l’aggiunta di Jrue Holiday, Eric Gordon, Tyreke Evans ed Austin Rivers, il GM dei New Orleans Pelicans ha messo su una squadra che a primo acchitto potrebbe sembrare quella giusta per vincere tutte le partite al campetto, ma che ha pagato grossi dividendi anche in questa prima parte di stagione NBA.

Secondo Demps (e secondo le statistiche) il quintetto comprendente Holiday, Gordon, Evans, Anderson e Davis è stato uno dei più prolifici ed efficaci offensivamente di tutta la lega. Questa formazione ha raggiunto la quota media di 123 punti ogni 100 possessi, ma è stata fermata e costretta al ridimensionamento per via di infortuni più o meno gravi.

“Uno dei nostri obiettivi è sempre stato quello di essere una squadra difficile da contrastare e con una panchina lunga,” Ha dichiarato Demps. “Abbiamo sempre voluto avere il vantaggio nei match up dei singoli giocatori e ci siamo riusciti prima dell’avvento degli infortuni. Di tanto in tanto eravamo praticamente immarcabili.”

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans