Seguici su

New Orleans Pelicans

L’arena dei Pelicans cambia nome

La dirigenza dei New Orleans Pelicans ha trovato l’accordo con l’azienda della LuousianaSmoothie King” per una sponsorizzazione della durata di 10 anni. NBA.com riporta che il contratto prevede il cambiamento del nome della “New Orleans Arena” in “Smoothie King Center“.

Il presidente dei Pelicans Dennis Lauscha ha dichiarato che un accordo di tale portata era nei piani del proprietario Tom Benson fin da quando comprò la piccola franchigia dalla NBA nella primavera del 2012.

Trovare un partner per i diritti sul nome era centrale per la sostenibilità finanziaria della franchigia in questo mercato.

L’obiettivo di Benson, già proprietario dei Saints della NFL nella stessa città, è quello di condividere risorse fra le due organizzazioni e promuovere così in Luoisiana, più organicamente, lo sport in generale. Tale focus pare completamente condiviso dal n°1 di Smoothie King, Wan Kim. L’azienda, una catena che propone bevande a base di frutta, si presenta infatti come promotrice di uno “stile di vita salutare e attivo” (fonte: sito ufficiale dell’azienda).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans