Seguici su

Team News

Kyle Lowry e Goran Dragic nominati giocatori della settimana

Kyle Lowry dei Toronto Raptors e Goran Dragic dei Phoenix Suns sono stati nominati Player Of The Week, rispettivamente per Est e Ovest, per la settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio.

Entrambi i giocatori, dei quali si è molto discusso per la loro ingiusta esclusione dall’All Star Game, vista la grande stagione che stanno disputando, hanno “vendicato” lo smacco subito con ottime prestazioni sul parquet durante l’ultima settimana:

  • Dragic ha portato i Suns a 4 vittorie su 4 partite, inclusa la prestigiosa vittoria sugli Indiana Pacers di giovedì (102-94 il risultato finale) con una media di 26,5 punti a partita e 6 assist. Grazie al suo imprescindibile contributo, i Suns sono ora appaiati al sesto posto della Western Conference con il record di 29-18;
  • Lowry, invece, sta contribuendo al ritorno a grandi livelli di Toronto (forse mai così in alto dall’era Carter e con l’alta probabilità di restarci vista la scarsa concorrenza a Est). La sua settimana lo ha visto 3 volte vincitore (Nets, Magic e Nuggets le vittime) e 1 volta sconfitto per mano dei Blazers. Il no.7 dei Raptors ha fatto registrare una media di 25 punti e 8 assist, con il picco della partita contro gli Orlando Magic, nella quale ha messo a segno 33 punti e smistato 11 assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Team News