Seguici su

Indiana Pacers

Stephenson sull’ASG: “Essere stato escluso diventerà uno stimolo in più per me”

Un Lance Stephenson molto determinato è tornato ieri, prima della partita tra i suoi Indiana Pacers e i Brooklyn Nets, a parlare della sua esclusione dall’ All Star Game.

“Ho già saputo trasformare situazioni negative in uno stimolo a fare meglio, a diventare più cattivo e più grintoso” – ha dichiarato la guardia dei Pacers – “Adesso ho intenzione di (cito testualmente, ndr) uccidere chiunque mi troverò davanti come avversario”.

E, difatti, Stephenson non ha voluto deludere i fan dei Pacers, facendo registrare una tripla-doppia contro i Suns (14 pt, 10 reb, 10 ast) nella prima partita dopo aver saputo dell’esclusione, prestazione di pregio ma non sufficiente a portare i suoi alla vittoria (final score a favore di Phoenix 102-94). E quanto alla partita con i Nets della notte..

“Come ho detto, chiunque mi trovi di fronte o sia il mio diretto avversario nel mio ruolo, non ho intenzione di farlo respirare. Lo vedrete stanotte quando andrò a caccia di Joe Johnson.”

Come saprete dal punteggio finale, Indiana ha vinto con il punteggio di 97-96 e anche in questo caso, Stephenson ha dimostrato di saper mantenere le promesse, con una grande prestazione nella propria metà campo culminata nella grande difesa su Paul Pierce nel possesso decisivo, in cui Born Ready ha forzato il tiro al no.34 dei Nets che, asfissiato dalla presenza della guardia dei Pacers, ha sparato a salve una tripla dall’angolo non arrivando neanche a toccare il ferro.

Grande vittoria per Indiana, dunque, che mantiene la propria egemonia a Est, ma soprattutto che ha ancora una volta la conferma delle grandi doti di Stephenson e di una capacità di concentrazione nei momenti chiave della partita che, probabilmente, non ha eguali all’interno della lega.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers