Seguici su

Denver Nuggets

Nuggets, dopo Lawson out anche Robinson

La partita giocata (e persa) stanotte contro gli Charlotte Bobcats ha marchiato una serata da dimenticare per i Denver Nuggets. Infatti, oltre alla sconfitta sul campo, la squadra allenata da Brian Shaw ha visto infortunarsi Nate Robinson, promosso in quintetto dal suo allenatore dopo che il playmaker titolare, Ty Lawson, si era a sua volta fermato per una botta alla spalla nella vittoria di domenica a Sacramento.

Robinson si è fatto male in una mischia sotto il proprio canestro, con il ginocchio che è andato a piegarsi in modo innaturale. Il giocatore ha provato a restare in campo comunque, ma è stato costretto a prendere la via degli spogliatoi pochi minuti più tardi

Dopo le prime analisi, lo staff medico dei Nuggets ha parlato di una distorsione al ginocchio per l’ex Bulls, ma per una valutazione più dettagliata e tempi di recupero certi bisognerà attendere i risultati degli MRI (raggi). Certo è che per quanto riguarda l’infermeria, la franchigia del Colorado non sta certo attraversando un momento facile.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets