Seguici su

Denver Nuggets

Denver ha la meglio sui Pacers. Season High per W. Chandler

denver nuggets

Bella prova di carattere per i Denver Nuggets che superano brillantemente i primi della classe della Lega: gli Indiana Pacers di Paul George. Vittoria 109 a 96 per i ragazzi di coach Brian Shaw, vecchia conoscenza della Virtus Roma (stagione 1989 -1990), capace di battere il maestro Frank Vogel con il quale ha collaborato in veste di vice nel corso delle stagioni 2011/2012 e 2012/2013.

Partita non esattamente spettacolare con i Nuggets sempre in vantaggio che si è decisa nel finale quando, in un momento di inerzia favorevole alla squadra numero uno della Eastern Conference, CJ Watson in campo aperto per andare a siglare un confortante 88-90 si è fatto stoppare da Randy Foye.

Da segnalare il season high per Wilson Chandler con 25 punti (8-15 da due, 4-8 da tre, 5-9 ai liberi, 6 rimbalzi e 3 assist) e un’ottima distribuzione dei punti per i Nuggets capaci di mandare, oltre a Chandler, ben sei uomini in doppia cifra (Faried, Hickson, Foye, Lawson, Mozgov e Robinson). Insomma una vittoria confortante arrivata dopo tre sconfitte di fila che dà tanto morale ad una squadra, Denver, che, allo stato attuale, si trova decima nella Western Conference a 4 vittorie dall’ultimo biglietto per i PlayOffs ora detenuto dai Mavs.

Giacomo Bertone

Twitter account: @ibex21

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets