Seguici su

L.A. Lakers

Gasol:” Siamo discontinui, è tempo di capire il perché”

Dimenticate tutta la storia della franchigia seconda per titoli conquistati. Dimenticate che, in rosa, ci sono due, forse tre, potenziali futuri Hall of Famer. Fatto? Bene, adesso potete pensare che i Lakers, sì, proprio loro, hanno il secondo peggio record della Western Conference, migliore soltanto a quello degli Utah Jazz ad ovest e 76ers, Bucks e Magic più in generale. E proprio da questi ultimi, i gialloviola hanno perso la terza partita di fila.

Tanta insoddisfazione in casa LA, come ovvio che sia, messa anche in luce dalle parole di Pau Gasol al termine della sconfitta di questa notte:”In questo momenti, possiamo ritenerci questa squadra, una che certe notti gioca bene e altre male. E quando poi perdi pure con la peggiore squadra della Lega, capisci di doverti chiedere perché sia andata così.”

I Lakers, che sicuramente non vivono un momento fortunato anche dal punto di vista degli infortuni (fuori ancora Bryant, Nash, Blake, Farmar ed Henry, ndr), hanno quindi chiari problemi di gioco ma, soprattutto, in difesa: la squadra di D’Antoni ha infatti segnato almeno 100 punti nelle ultime 11 partite, non riuscendo però praticamente mai a vincere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers