Seguici su

L.A. Lakers

Henry e Kobe vicini al rientro?

L’infermeria dei Lakers, finalmente, si sta lentamente svuotando. La franchigia della California fa sapere che la prossima settimana, il 27 o il 28, la propria stella, Kobe Bryant, sarà sottoposto a degli esami, per valutare le sue condizioni fisiche in seguito alla rottura del piatto tibiale del ginocchio sinistro. Il “Mamba”, a secondo dell’esito degli esami, dovrebbe così poter tornare verosimilmente prima dell’All-Star Game.

D’Antoni, però, può continuare a sorridere perché le buone notizie non finiscono qui: Xavier Henry tornerà a giocare con molta probabilità domenica, contro i Knicks. Henry, fuori dallo scorso 29 di dicembre a causa d’una contusione al ginocchio al ginocchio destro, si è allenato con la squadra a Miami. “Sta lavorando bene, ed è pronto per il passo successivo, che dovrebbe compiere oggi – ha dichiarato l’head coach dei gialloviola – Però, indistintamente dal suo lavoro, mi sembra improbabile che giochi sia contro gli Heat sia contro i Magic.”

La situazione quindi, sembra che vada verso un netto miglioramento; chissà se questo riuscirà a portare i Laker ai playoffs per la nona stagione consecutiva.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers