Seguici su

Miami Heat

James a Wade:”Non so il futuro, ma fratelli per la vita”

Per chi non lo sapesse, D-Wade fa oggi il compleanno, 32 per l’esattezza, e per tale ricorrenza, il suo compagno di squadra LeBron James, nonché amico, gli ha mandato un messaggio di auguri. Nel testo, oltre ovviamente alle solite “smancerie”, anche un po’ d’incertezza riguardo il futuro, precisamente il loro futuro.

“Flash”, letti gli auguri, ha prontamente risposto postando sul suo profilo Instagram un collage con foto dei due dentro e fuori dal campo, dimostrando così quanto effettivamente sia sentita l’amicizia anche per il numero 3 degli Heati, malgrado si conoscano da relativamente poco. Sono infatti diventati compagni appena 3 anni e mezzo fa, quando LeBron è arrivato a Miami, lasciando Clevelando; da allora, la scalata al successo: primo anno finale persa con Dallas, poi due titoli di fila, puntando adesso al terzo.

“Sono arrivato a Miami per due motivi. Per giocare con te e vincere il titolo, e non potrò mai smettere di ringraziarti per i sacrifici che hai fatto fin dal momento in cui sono arrivato a casa!” James ha scritto in parte del messaggio. “Non so cosa succederà nel futuro, noi rimarremo fratelli per la vita.”

Sentiti quindi i ringraziamenti al compagno, Star indiscussa della franchigia fino all’arrivo del Re; colpisce però, soprattutto, come sia LeBron stesso a mettere in dubbio la possibilità di essere ancora compagni negli anni avvenire, malgrado lui stesso abbia più volte dichiarato di voler continuare a vincere con gli Heat. Il tempo, a questo, chiarirà tale decisione; a noi, non rimane che goderceli finché possiamo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat