Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose torna a camminare, via le stampelle

A quanto detto dal coach dei Chicago Bulls Tom Thibodeau, Derrick Rose ha abbandonato le stampelle. Il giocatore, destinato a saltare la seconda stagione in altrettanti anni, ha fatto passi in avanti e sta continuando il suo processo riabilitativo dopo la rottura del menisco del ginocchio destro.

“Sta andando bene. Ora può camminare senza stampelle ma ha ancora una lunga strada da percorrere. Nelle prossime settimane inizierà a viaggiare con noi e le cose andranno sicuramente meglio per lui.”

Derrick Rose è stato avvistato allo United Center in queste settimane per il suo lavoro di riabilitazione ed è sembrato voglioso di recuperare e determinato a buttarsi alle spalle questi due anni di incubi. Tom Thibodeau, dal suo canto, crede che nonostante la situazione della sua superstar e la cessione di Luol Deng, lo staff dei Bulls sarà in grado di mettere insieme un roster competitivo per tentare la corsa al titolo.

Jerry Reinsdorf è a capo di questa squadra da molto tempo. Non credo ci siano molte persone capaci di gestire due squadre di primo livello in due diversi sport. Quindi credo lui abbia una comprensione della vittoria e della sconfitta molto chiara, essendo consapevole di cosa è necessario per una e per l’altra. Ci sono tante decisioni che devono essere fatte e non credo lui si stia tirando indietro dai suoi compiti. Mi sta trattando benissimo e questo è tutto quello che posso dire.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls