Seguici su

Brooklyn Nets

Williams fuori contro Heat e Raptos; Londra in forte dubbio

La point-guard dei Brooklyn Nets, Deron Williams, salterà le prossime due partite, contro Heat e Raptors, per i problemi alla caviglia che lo martoriano da inizio stagione e che forse potrebbero fargli saltare anche il match di Londra contro gli Hawks.

Kidd, insieme allo staff medico, rivaluteranno le condizione del giocatore al termine di questa settimana, per poi decidere se farlo partire con la squadra per l’Europa; D-Will ha già saltato le ultime due partite a causa della distorsione proprio della caviglia sinistra, e quelle contro Miami e Toronto saranno le assenze numero 14 e 15 di questa stagione. Per il 29enne, si tratta della terza distorsione, sempre alla stessa caviglia, dall’inizio della regular-season; la prima lo ha costretto fuori per due partite, la seconda per nove.

Il play brooklynese si è già sottoposto a delle infiltrazioni di cortisone ad entrambe le caviglia e delle iniezioni di plasma particolarmente ricco di piastrine ai legamenti laterali delle stesse caviglia. Tali cure, non sono nuove al giocatore, che già l’anno scorso ha subito il medesimo trattamento; il problema affligge Williams quindi da parecchio tempo e, a questo punto, bisognerà capire se sia il caso o meno di intervenire in maniera più drastica.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets