Seguici su

L.A. Clippers

I Clippers interessati a Hedo Turkoglu

Hedo Turkoglu, ala recentemente “scaricata” dagli Orlando Magic, si è incontrato negli scorsi due giorni con una rappresentativa dei Los Angeles Clippers, franchigia che sarebbe interessata a proporgli un contratto.

Turkoglu, che è free agent da venerdì, ha dichiarato negli ultimi giorni di voler provare a rilanciarsi in NBA; dal canto loro, i Clippers, che si troveranno a fare a meno di Chris Paul per le prossime 6 settimane hanno assolutamente bisogno (come suggerito da coach Doc Rivers) di aggiungere a roster una guardia o, quantomeno, un giocatore con buone abilità di ball handling . Da questo punto di vista, il giocatore turco, se decidesse di rimettere in sesto la propria carriera e tornare il buon giocatore che era, potrebbe essere la giusta addizione a un roster, quello di L.A., che in questa fase delicata della stagione ha perso il suo uomo chiave.

In 13 anni di carriera NBA, Turkoglu ha fatto registrare finora una media di 11,9 punti a partita e 3,1 assist.

Da menzionare il fatto che i Clippers, per allungare almeno momentaneamente il reparto guardie, ha firmato con un decadale Darius Morris, giocatore che nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca dei cugini Lakers, e che ha già debuttato nella partita di stanotte contro Orlando, segnando 1 punto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers