Seguici su

L.A. Clippers

Chris Paul crede che i Clippers faranno bene anche in sua assenza

Nella prima uscita davanti media dopo la lussazione alla spalla che lo terrà fuori sei settimane, Chris Paul si dice sereno sull’andamento dei Clippers in sua assenza.

Non sono preoccupato per loro. Questa è un aspetto della nostra squadra, fin dal training camp; siamo preparati a situazioni come questa, tutti sanno quello che devono fare. 

Paul ha aggiunto che sarà con la squadra durante gli allenamenti e le partite nel suo periodo di riabilitazione, e si aspetta di tornare sul parquet prima della pausa per l’Al Star Game di New Orleans.

Voglio giocare, ho bisogno di giocare. Sono stato fortunato, poteva essere una cosa ben peggiore. Sono rincuorato che non sia stata una cosa così grave, ma ora è il momento di pensare solo alla riabilitazione. Mi sono svegliato ieri e mi sentivo giù. Molti amici e familiari mi hanno raggiunto e mi hanno detto cose tipo ‘hey, andrà tutto bene, tornerai più forte di prima’, ma io sono una di quelle persone che dicono che ora va tutto bene. Voglio giocare e aiutare la squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers