Seguici su

Phoenix Suns

Suns, vicino il ritorno di Leandro Barbosa

I Phoenix Suns si stanno rendendo protagonisti di una stagione totalmente al di sopra delle aspettative, e con un gruppo giovane guidato da Eric Bledsoe e Goran Dragic si trova al momento al settimo posto nella Western Conference con un record di 20 vittorie e 12 sconfitte (ripeto, 20-12).

Per provare a dare più profondità alla panchina e aggiungere un pò di esperienza al roster di coach Hornacek, la dirigenza ha in mente di mettere sotto contratto una vecchia conoscenza dell’Arizona, quel Leandro Barbosa che fece tanto bene negli d’oro di Phoenix con Steve Nash e Amar’e Stoudmire.

Il contratto, comunque, sarebbe un “decadale”, un accordo della durata durata di 10 giorni durante i quali Barbosa dovrà dimostrare di meritare un permanenza più lunga. La dirigenza dei Suns incontrerà la guardia brasilinana, che fino a questo momento ha militato nel campionato del proprio paese (16 ppg, 50% da 3), a Chicago nei prossimi giorni, per valutarne le condizioni fisiche; se lo staff medico non riscontrerà problemi, Barbosa tornerà a calcare il parquet della squadra che lo ha reso famoso in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns