Seguici su

Dallas Mavericks

Mark Cuban: magliette troppo strette

Secondo l’opinione del proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban, l’NBA è incappata in una gaffe colossale durante la notte di Natale, quando tutti e dieci i team impegnati hanno esibito le maglie a maniche corte, che tanto stanno facendo discutere all’interno della Lega.

“Le odio,” ha dichiarato Cuban prima della partita contro i San Antonio Spurs.” Ho solo pensato che ora i nostri ragazzi grazie a queste maglie sembrano più una squadra di wrestling dell’high school o un team universitario.”

Cuban comprende, nonostante l’esclusione dei suoi Mavs dalla notte di Natale, che l’NBA stia tentando di commercializzare  le magliette tra i fans che le preferiscono alle classiche canottiere. Ma non crede che sia necessario che superstar quali LeBron James e Kevin Durant debbano indossare le t-shirt durante la partita solo per questioni di vendite.

“Avrei potuto pensare a modi migliori per venderle, molti di questi per una situazione di casual-wear”, ha aggiunto Cuban. “Sarebbe stato molto meglio, se vogliamo che la gente le indossi in modo ‘casual’ dovremmo mostrarle in tale ambiente in modo da invogliare il consumatore. Così io avrei fatto in maniera un po’ diversa, ma ora staremo a vedere cosa succederà.”

Cuban non crede che le scuole siano felici di vedere sedicenni andare in giro indossando magliette attillate che li facciano assomigliare a uomini da palestra. La sua opinione è che queste magliette venderanno, ma il lancio poteva essere studiato in maniera differente. Sicuramente molte verranno vendute ma tantissimi fans cambieranno idea, secondo lui, a causa dell’aderenza. Infatti secondo il suo parere le persone tendono a comprare ed indossare jersey di larga taglia.

“Si vive e si impara. Questa è solo la mia opinione. Forse sarà sbagliata.”

Naturalmente è dovere ricordare che Cuban è stata la mente di alcune tra le più brutte maglie della storia NBA. I Mavs durante la gara inaugurale della stagione 2003-04 indossavano maglie lucide color argento ma che sembrava marrone a causa del sudore. Cuban in merito ha detto:“Sembravano sacchi dell’immondizia bagnati e le tolsi immediatamente dal mercato dopo una partita.”

 

@m4tteolorenzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks