Seguici su

Orlando Magic

Gli Orlando Magic e Hedo Turkoglu si diranno addio entro il 7 Gennaio

Il rapporto tra Hedo Turkoglu e gli Orlando Magic è ad un passo dalla conclusione. Come era già chiaro da un po’, l’ala turca non è più nei piani dei Magic che, avviato il processo di ricostruzione dopo l’era-Howard, hanno deciso di concedere spazio a giocatori più giovani come Tobias Harris e Maurice Harkless nel ruolo di ala piccola, eliminando definitivamente dalle rotazioni (e dal roster) il giocatore ex-Sacramento e Toronto.

Turkoglu e i Magic avevano già concordato dall’inizio della stagione un’allontanamento e le due parti lavorano già da tempo ad una risoluzione contrattuale.

La vicenda dovrebbe definitivamente chiudersi entro il 7 Gennaio.

Nella sua prima incarnazione in maglia Magic, dal 2004 al 2009, Turkoglu ha raggiunto i traguardi più alti della sua carriera, tra i quali le Finals NBA del 2009, e ha fatto registrare le sue cifre migliori, in particolare per punti (19,5), rimbalzi (5,7) e assist (5), tutte nella stagione 2007-2008, la migliore disputata in carriera dal turco prima di diventare, da qualche anno a questa parte, solo la pallida ombra dell’ottimo giocatore che era.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic