Seguici su

Miami Heat

Un altro anello per Dwyane Wade

Sta per arrivare un altro anello per Dwayne Wade, ma questa volta senza LeBron James, Chris Bosh e tutti i Miami Heat.

Dopo un lungo frequentarsi, Flash ha chiesto ufficialmente all’attrice Gabrielle Union (Bad Boys 2) di sposarlo, e lei, come scritto enfaticamente dallo stesso Wade su twitter, ha accettato.

She said YES!!! @itsgabrielleu http://t.co/rH3ONIxNdO

— THREE (@DwyaneWade) 22 Dicembre 2013

L’annuncio è stato dato alla festa di Natale organizzata dai campioni in carica. La coppia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla data e il luogo del matrimonio, il secondo per entrambi.

‘È stata una cosa intima’, ha detto Wade all’allenamento di ieri. ‘L’ho fatto a casa. È stata una cosa inaspettata, era un Sabato come tanti altri. Anche i miei figli erano coinvolti, le abbiamo chiesto di sposare tutti noi; non solo me, ma l’intero pacchetto. È stato figo.’

Molte le felicitazioni arrivate alla coppia: da LeBron James, il quale a dichiarato che ‘questo è un momento fantastico per lui e la sua famiglia’, al proprietario degli Heat Micky Arison, che sempre attraverso twitter, ha definito quello di ieri un pomeriggio speciale, passando per Adrienne Bosh, moglie del centro degli Heat, che con un cinguettio ha voluto far sapere che ‘la festa di Natale dei Miami Heat porta sempre grandi tradizioni e le migliori sorprese’.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat