Seguici su

Philadelphia 76ers

Thaddeus Young chiede di essere ceduto

Poche ore dopo che la partenza di Omer Asik è stata rimandata, uno dei giocatori che erano stati inseriti nella trade fra gli Houston Rockets e i Philadelphia 76ers ha chiesto ufficialmente di essere ceduto tramite una richiesta formale del proprio agente. Si tratta dell’ala piccola Thaddeus Young, ai Sixers dal 2007 quando venne scelto come dodicesimo in assoluto dopo una brillante carriera nel college di Georgia Tech. Young ha fatto sapere di non sentirsi più in linea con la filosofia societaria e di ritenere fondamentale per la propria carriera un trasferimento in un’altra franchigia. Per Young ha parlato il suo agente, Jim Tanner.

Thad è pronto a lasciare Philadelphia, non è per niente in linea con la società di questi tempi.

Quando Tanner ha informato Young che i Sixers l’avevano inserito nella trade con gli Houston Rockets quest’ultimo è rimasto eccitato dalla possibilità di giocare per una squadra che punta al titolo e ha capito che il proprio posto non è a più Philadelphia.

Thad è stanco di aspettare di giocare per vincere. È passato troppo tempo da quando è qua.

Viste le buone qualità del giocatore è molto probabile che nei prossimi giorni si faccia avanti qualche squadra disposta a farsi carico del non troppo oneroso contratto firmato nel 2011 di 43 milioni di dollari in 5 anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers