Seguici su

Philadelphia 76ers

Michael Carter-Williams tornerà in quintetto stanotte contro i Nets

Questo potrebbe rivelarsi divertente: Deron Williams contro Michael Carter-Williams.

Sembra che dovremo prepararci a rivederlo in campo. Infatti il suo ritorno è fissato per questa notte, quando rientrerà nella lineup dei Sixers dopo aver saltato sette partita di fila per un infezione al ginocchio.

Ufficialmente si tratta di una ‘game time decision’, siccome in NBA alle squadre piace avere tutte le porte aperte, ma ci si aspetta di vederlo giocare, come scrive Dei Lynam di CSNPhilly.com. Il giornalista ha parlato con MCW dopo il suo ultimo allenamento. Il giocatore ha dichiarato:“Mi sento in forma. Dopo l’allenamento ho fatto una sessione di tiro e mi sento pronto”.

Carter-Williams è in sostanza l’unico vero motivo per guardare i 76ers in questo momento, è il vero faro di speranza per il futuro della squadra. Ha una media di 17.7 punti e 7.3 assist a partita ed in più ha messo in campo una buona difesa. Non ha ancora sviluppato le doti di marcatore efficente ( ha bisogno ad esempio di un miglior tiro da tre punti) ma si può vedere la stoffa di un ottima point guard in lui. I Sixers hanno bisogno di lui.

I Nets hanno vinto quattro delle ultime sei partite dal ritorno di DWill, iniziando ad assomigliare ad una vera squadra, più pericolosa. Il backcourt Williams – Joe Johnson darà del filo da torcere al rookie di Philadelphia.

 

@m4tteolorenzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers