Seguici su

L.A. Lakers

Jordan Farmar migliora, il 24/12 ulteriori analisi

Secondo quanto dichiarato da Mike Trudell di ESPN LA, Jordan Farmar non ha ancora completamente risolto i problemi alla gamba che lo hanno costretto a saltare le ultime partite della stagione. I medici hanno riscontrato un netto miglioramento, ma saranno necessari altri giorni di riposo per poter tornare in campo.

La società ha fissato ulteriori analisi il 24 dicembre, fino ad allora il giocatore rimarrà indisponibile. È probabile, dunque, che possa prender parte al match del giorno di Natale contro i Miami Heat con un’eventuale via libera dei medici, anche se, in questo caso, si troverebbe in campo senza aver disputato alcun allenamento con i compagni di squadra dopo il recupero.

Il ritorno di Farmar potrebbe dare un po’ di respiro a coach Mike D’Antoni che sta affrontando una vera e propria emergenza playmaker sin da quando Steve Nash si è infortunato alla schiena. Da allora, nel giro di poco tempo, sono rimasti vittima di infortuni prima Farmar e poi Steve Blake, costringendo Xavier Henry e Kobe Bryant ad adattarsi ad un ruolo a loro non abituale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers