Seguici su

L.A. Clippers

DeAndre Jordan:”Rivers mi ha chiesto di diventare il DPOY”

Doc Rivers, dopo essere approdato ai Clippers durante l’estate, ha deciso di provare a cambiare la mentalità dei propri giocatori rendendoli pronti per una cavalcata verso il titolo. Uno degli enigmi della squadra di Los Angeles è da sempre stato DeAndre Jordan, elemento dotato di un elevato atletismo, ma che lascia a desiderare sotto tanti altri punti di vista. Il coach ex Celtics, parlando proprio con il suo centro prima dell’inizio della stagione, gli ha chiesto di tenere alta la concentrazione e tentare di diventare uno dei candidati per il premio di Defensive Player Of The Year.

Jordan ha rivelato tutta la situazione alla stampa, rilasciando delle interessanti dichiarazioni.

“Doc mi ha lanciato una sfida durante l’estate e mi diverte partecipare a questa sorta di gioco. Lo staff della nostra squadra è davvero di primo livello e sto imparando ogni giorno provando a migliorare il mio gioco.”

“Sto cercando di giocare nel modo giusto per il mio coach e sto tentando di migliorarmi sempre più per diventare un difensore d’elite. Se non dovesse succedere non sarà un dramma, ma mi sto impegnando al massimo delle mie possibilità per non deludere nessuno. Di certo il premio di difensore dell’anno è uno dei miei obiettivi e non voglio vincerlo solo una volta. E’ un lungo processo e sto facendo un passo alla volta per raggiungere il top e diventare un giocatore di primissimo livello.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers