Seguici su

Team News

kyrie Irving e LaMarcus Aldridge nominati giocatori della settimana

Kyrie Irving e LaMarcus Aldridge sono stati nominati giocatori della settimana rispettivamente per Eastern e Western Conference.

La point guard dei Cleveland Cavaliers ha condotto la sua squadra a 2 vittorie e 1 sconfitta negli ultimi sette giorni, viaggiando ad una media di 29.0 punti (!), 6.3 assist (quinto miglior assist-man della settimana) e ben 2.33 palle rubate a partita. Inoltre Irving ha realizzato 9 dei suoi 22 tentativi da 3 punti (media del 40%) e nella partita vinta martedì contro i New York Knicks ha fatto registrare una prestazione monstre da 37 punti e 11 assist.

Per quanto riguarda Aldridge, al terzo riconoscimento come giocatore della settimana quest’anno e secondo consecutivo, l’ala dei Portland Trail Blazers ha portato i suoi al record di 4-0 con una media di 25.5 punti, 14.8 rimbalzi, 3.3 assist e 1.5 stoppate. E’ stato anche il miglior marcatore della sua squadra in ognuna delle partite della settimana, aggiungendo al tutto tre prestazioni in doppia doppia per punti e rimbalzi, con il picco di 31+25 nella vittoria interna contro gli Houston Rockets di mercoledì.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Team News