Seguici su

Miami Heat

I Miami Heat pensano a Jordan Crawford

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, i Miami Heat stanno puntando gli occhi su Jordan Crawford, guardia dei Boston Celtics, il cui ingaggio garantirebbe al capo allenatore Erik Spoelstra un backup di qualità che permetta alla squadra di soffrire meno le future assenze di Dwyane Wade, che a causa dei soliti problemi alle ginocchia ha saltato già 6 dei 23 match di questa regular season, consentendo a quest’ultimo più minuti di riposo, in modo da arrivare ai playoffs con più energie e meno lavoro sulle gambe.

La questione che, a rigor di logica, assume una certa importanza all’interno di un’ipotetica trade è, ovviamente, la controparte che Miami sarebbe disposta a mettere sul tavolo delle trattative per arrivare a Crawford. Secondo ESPN, il primo giocatore in lista sarebbe Joel Anthony che, però, non ha un sufficiente valore di mercato; diventerebbe necessario, quindi, giocare una controparte di una certa rilevanza all’interno del sistema Heat degli ultimi anni. Seguendo questa necessità, le prime due figure chiave all’interno di questa trattativa diverrebbero Norris Cole e Mario Chalmers, stando anche alla compatibilità dei due contratti con quello di Crawford. Norris Cole quest’anno percepisce, infatti, 1.129.000$ l’anno, Chalmers circa 4.000.000$ e Jordan Crawford 2.200.000$.

A giudicare dallo stato della trattativa però, che secondo alcuni GM anonimi della lega non è ancora allo stato di partenza, bisognerà aspettare di vedere il valore che i Celtics attribuiscono a Crawford, che fino ad ora sta avendo la sua migliore stagione da quando è in NBA mantenendo una media di 13,7 punti, 3,2 rimbalzi e 5,5 assist a partita, valutando se il tutto possa essere conveniente ad entrambe le squadre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat