Seguici su

Indiana Pacers

Danny Granger potrebbe tornare in campo venerdì

Nelle ultime 122 partite degli Indiana Pacers, playoffs inclusi, Danny Granger ha giocato soltanto cinque volte per un totale di 74 minuti. A causa di vari infortuni non ha praticamente fatto parte del gruppo nell’ultimo anno e, complici anche le ottime prestazioni della squadra nonostante la sua assenza, in questa offseason è stato dato addirittura sul piede di partenza. Tirando le somme di fine anno non si può certo parlare di un 2013 positivo per Granger. Questo calvario, però, sembra sia ormai volto al termine. Secondo quanto comunicato tramite Yahoo! Sports, infatti, l’ala dei Pacers ha dichiarato di avere buone chance di tornare in campo per il match di venerdì contro gli Charlotte Bobcats.

With tonight’s Heat game too big for his return, Pacers’ Danny Granger prefers likely season debut on Friday instead. http://t.co/Dk5qsGFDoi

— Marc J. Spears (@SpearsNBAYahoo) 10 Dicembre 2013

Sulla carta Granger, in una squadra che fino ad ora è stata dominante, potrebbe risultare un’importantissima arma secondaria partendo dalla panchina, per contribuire con ulteriori punti a quanto di buono è stato fatto finora dal resto del gruppo; tenendo conto di come, fino a due stagioni fa, sia stato uno dei giocatori più importanti per Indiana. I dubbi a riguardo, però, nascono proprio dal fatto che con il suo infortunio sia emerso il talento di Paul George e i dubbi sulla compatibilità dei due sono sorti a moltissime persone. Solo il campo potrà dire se con George e Granger riusciranno a coesistere nel nuovo sistema Pacers, soprattutto ora che quest’ultimo, grazie anche alle ottime prestazioni di Lance Stephenson, si troverà, molto probabilmente, nel ruolo di sesto uomo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers