Seguici su

New Orleans Pelicans

Mano rotta per Anthony Davis

L’ala grande-centro dei New Orleans Pelicans, Anthony Davis, durante la partita vinta stanotte contro i New York Knicks, ha subito la rottura della mano sinistra, come informa la stessa squadra.

Tuttavia, non è ancora chiaro quanto sia il tempo necessario affinché il giocatore possa tornare a solcare i parquet della NBA; l’infortunio, avvenuto nel primo quarto del match, è stato causato da un impatto tra la mano dell’ex giocatore di Kentucky ed il ferro, nel tentativo da parte del #23 di chiudere un alley-oop.

Davis aveva già messo a referto sette punti e quattro rimbalzi quando, poco prima della fine del quarto, si è seduto in panchina, per poi non rialzarsi più. “Esternamente non vedo niente,” ha dichiarato a fine partita lo; “Credo che si tratti di un infortunio leggero, niente che mi prenda troppo tempo.”

A questo punto, però, è ancora presto per dire quanto starà lontano dai campi la prima chiamata assoluta dello scorso Draft, sicuramente però, sarà un danno non da poco per i Pellicans, che stavano riuscendo a far girare tutta la squadra intorno proprio a Davis.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans