Seguici su

Memphis Grizzlies

Marc Gasol è già impaziente di rientrare

Marc Gasol scalpita e non vede l’ora di tornare sul parquet. Sono passati  tre giorni dall’infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, ma il miglior difensore della scorsa stagione, che ha saltato solamente 5 degli ultimi 244 incontri, ha promesso che tornerà il prima possibile.

Interpellato prima della partita contro i Rockets sui tempi di recupero dal suo infortunio, Gasol ha voluto mandare segnali abbastanza chiari.

Hanno provato a darmi un tempo di recupero, una settimana, tre, quattro, sei… a me non interessa. Ho detto ai medici che appena sarò in grado di appoggiare il piede per terra e camminare, io voglio accelerare il processo riabilitativo. 

Sulla dinamica del suo infortunio, il fratello di Pau ha detto di “aver sentito il tipico pop” non appena ha appoggiato il piede a terra, capendo immediatamente che fosse qualcosa di serio. Ha aggiunto inoltre che i medici erano abbastanza sicuri sin dall’inizio che fosse interessato il legamento crociato mediale.

Appena saputo che non sarebbe servita alcuna operazione, Gasol ha avvisato i fisioterapisti di fasciargli il ginocchio, mettergli un tutore e lasciarlo tornare sul campo, ma lo staff medico di Memphis ha bloccato il giocatore, avvertendolo della gravità del suo infortunio.

Non hanno voluto ascoltarmi.

Ha risposto Gasol.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies