Seguici su

All Star Game

All Star Game 2014, al via le votazioni!

E’ da  due settimane  che  la regular season ha riaperto i battenti e acceso le luci. Molte squadre non sono ancora arrivate a giocare dieci partite. Eppure l’NBA, con gli occhi puntati verso il 2014, guarda avanti. Il conto alla rovescia per la partita delle stelle, che in questa edizione si terrà il 16 febbraio a New Orleans,  è già cominciato. Sono sessantasei i giorni che ci separano dalla ricorrente partita domenicale tra gli astri del firmamento NBA. E da oggi sono ufficialmente aperte le votazioni per i giocatori che andranno a comporre i roster delle due squadre.

Ogni conference ha 60 giocatori a disposizione, 24 guardie(guards) e 30 ali( frontcourt) da scegliere. Tra le preferenze si possono anche indicare i giocatori che non sono presenti in elenco. Come di consueto, i voti dei fan decideranno lo starting five per l’Est e l’Ovest mentre agli allenatori spetterà la selezione delle riserve.

COME SI VOTA?

Basta creare un account sul sito ufficiale dell’ NBA e selezionare i giocatori iscritti nella lista. Per compiere questa semplice operazione, clicca qui.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game