Seguici su

Milwaukee Bucks

Problemi alla spalla per Caron Butler

Nella sconfitta di ieri sera contro gli Orlando Magic, l’ala piccola dei Bucks è stato costretto ad abbandonare il campo per un brutto colpo alla spalla. Verso la fine dell’ultimo quarto, Butler ha subito un contrasto con il compagno di squadra Khris Middleton ed è rapidamente uscito  in direzione dello spogliatoio.

Per una diagnosi specifica è ancora presto,  il problema per Butler è che si tratta di una zona muscolare già colpita in passato. Di recente, il veterano alla dodicesima stagione NBA, ha proprio fatto i conti con uno strappo alla spalla destra.

Arrivato a Phoenix prima dell’inizio di stagione, nelle sei uscite in maglia Suns stava viaggiando a  12 punti e 6 rimbalzi di media. Butler avrebbe condiviso minuti nel ruolo di ala piccola con Carlos Delfino, ma la sorte in Arizona è crudele e ha deciso di mettere fuori gioco entrambi, relegandoli  a bordocampo in giacca e cravata.

Cercando di cavare qualcosa di positivo, il vuoto creato nel reparto esterni sarà l’occasione adatta per Middleton e il rookie greco Antetokounmpo di guadagnarsi più spazio in campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks