Seguici su

Milwaukee Bucks

Larry Sanders out

Ancora guai per il centro dei Milwaukee Bucks, Larry Sanders. Nella giornata di lunedì, infatti, il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico che lo terrà fuori per circa un mese e mezzo.

L’operazione è stata effettuata sul pollice destro, per riparare un legamento danneggiato durante un episodio decisamente non collegato ad attività cestistiche. Il fastidio potrebbe spiegare anche l’incerto avvio di stagione di Sanders. Dopo l’ottima annata scorsa, in cui si era dimostrato una delle pietre angolari del prossimo futuro della franchigia, Larry nelle prime uscite di Milwaukee aveva fatto registrare misere medie di 2,7 punti e 3,7 rimbalzi. Decisamente troppo poco.

Oltre alle questioni sportive, Sanders è salito agli onori della cronaca per una vicenda non certo edificante, che sarebbe la causa dell’infortunio. Qualche settimana fa, infatti, Larry è stato coinvolto in una rissa in un night club, circostanza che gli ha procurato più di un opinione negativa all’interno della comunità del Wisconsin. Fresco di rinnovo contrattuale estivo, il centro dei Bucks dovrà quindi aspettare diverse settimane prima di poter dare una svolta alla propria stagione.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks