Seguici su

Memphis Grizzlies

Zach Randolph vorrebbe terminare la carriera a Memphis

Zach Randolph, ala forte dei Memphis Grizzlies, con l’approssimarsi della prossima offseason che potrebbe vederlo diventare unrestricted free agent, ha già deciso cosa fare del suo futuro nella NBA: secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, infatti, Z-Bo avrebbe già deciso di restare ai Grizzlies e finire la propria carriera con la franchigia del Tennessee.

La ragione di questa decisione è probabilmente legata al fatto  alla riconoscenza del giocatore verso i Grizzlies, considerato che a Memphis Randolph ha vissuto gli anni migliori della propria carriera e si è rivalutato, dimostrando di poter competere ad alti livelli cercando anche di favorire un cambio della sua reputazione, reputazione che prima degli anni in Tennessee, non era certo delle migliori; gli analisti più maliziosi pensano però che Memphis potrebbe comunque decidere di fare a meno di Z-Bo, avendo già pronto in casa un sostituto in Ed Davis (peraltro anche lui in scadenza la prossima offseason).

“Mi piacerebbe restare” – ha dichiarato Randolph – “Non sapete quanto mi piacerebbe ritirarmi da giocatore di questa franchigia. Se dovrò fare dei sacrifici, li farò. Posso ancora giocare. Posso ancora aiutare la mia squadra. Voglio vincere il titolo. Ho già tutti i soldi che potrei desiderare, tutto quello che voglio adesso è vincere. Non so ancora se eserciteranno l’opzione sul mio contratto, ma Memphis è casa mia. Se dovessero scambiarmi domani, rimarrei comunque qui. Ho comprato da poco una nuova casa. Le mie figlie vanno a scuola qui. Questa ormai è la mia casa.

“Dichiarazioni d’amore dunque per Memphis da parte di Randolph che, da quanto chiaramente espresso, non esiterebbe un attimo a fare tutto ciò che serve per restare nella squadra che ha cambiato la sua carriera NBA, e lo fatto fiorire come una delle migliori ali della lega, oltre che uno dei migliori giocatori interni (e non) per qualità, cifre ed efficienza; ora la patata bollente passa a Memphis. I Grizzlies eserciteranno l’opzione e decideranno di scommettere ancora su Zach, o se ne priveranno decidendo di puntare su un giocatore più giovane? La risposta, signori, alla prossima offseason.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies