Seguici su

Indiana Pacers

Ancora problemi per Granger, fuori almeno per due partite

Danny Granger sembrava tornato in forma per la regular season, pronto ad aiutare i Pacers con la sua classe e soprattutto con la sua esperienza in campo. Gli infortuni però continuano a tormentare l’ala di Indiana, che ha passato la scorsa stagione da spettatore per dei problemi al ginocchio.

Questa volta il problema riguarda uno stiramento al polpaccio, di certo un infortunio meno importante di quelli subiti negli scorsi anni, ma altrettanto fastidioso. Granger dovrebbe saltare le prime due gare di regular season, sperando di tornare a disposizione di coach Vogel prima possibile.

L’infortunio era occorso per la prima volta in una partita di pre-season contro i Dallas Mavericks il 16 ottobre, per aggravarsi poi contro i Chicago Bulls due giorni dopo.

Per via di questa assenza, come nella stagione scorsa, Lance Stephenson figurerà in campo per più minuti, tornando anche titolare.

Anche coach Vogel ha parlato del problema di Granger, che potrebbe preoccupare gli addetti ai lavori ed il tecnico stesso.

“Vedremo come recupererà dall’infortunio e come ci potrà aiutare durante la stagione. Se Danny è fisicamente sano può dare una grande mano. Se anche Lance Stephenson è in forma posso alternarli come titolari e vedere cosa mi danno in campo.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers