Seguici su

Chicago Bulls

Chicago Bulls, a rischio la partita d’esordio per Noah e Hinrich

Il centro dei Chicago Bulls Joakim Noah e il playmaker Kirk Hinrich non giocheranno la partita di preseason di mercoledì sera contro gli Oklahoma City Thunder rispettivamente per un problema all’inguine e per una commozione cerebrale, inoltre la loro disponibilità per l’inizio della regular season di martedì prossimo a Miami sembra in forte dubbio.

“È probabile che io salti la partita contro i Miami, ma non è ancora detta l’ultima parola, nella mia mente sto già giocando quella partita. Mi sento meglio, sto pensando solo al mio recupero e non vedo l’ora di tornare a giocare ed aiutare la squadra, ma tornerò solo quando sarò al massimo.”

Sono queste le parole rilasciate da Noah a ESPNChicago.com.

Le ultime dichiarazioni di coach Thibodeau però non sembrano del tutto positive considerando che non ritiene buone le condizioni del centro francese che in tutta la preseason ha disputato solo 20 minuti.

Hinrich invece ha subito una commozione cerebrale venerdì scorso durante la partita vinta contro gli Indiana Pacers a seguito dello scontro contro il ginocchio del rookie Erik Murphy. Aveva sperato di stare fuori solo per un paio di giorni, ma non ha ancora superato il protocollo imposto dalla lega per quanto riguarda le commozioni cerebrali.

La buona notizia per i Bulls è il ritorno di Jimmy Butler che, dopo aver saltato l’ultima settimana e mezza al causa del dolore al ginocchio dovuto all’impatto contro John Wall il 12 ottobre nella partita di preseason, sarà nuovamente disponibile e probabilmente giocherà già mercoledì.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls