Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose snobba Indiana: “Non c’è molta rivalità con loro. Gli Heat sono gli unici nostri rivali”

Derrick Rose è tornato alle operazioni non solo dentro il campo, ma anche fuori dal campo. Dopo i 32 punti messi a referto qualche giorno fa contro gli Indiana Pacers, la stella dei Bulls ha risposto alle domande dei giornalisti che gli chiedevano se sentiva la rivalità con la franchigia di Indianapolis. Queste le parole di D-Rose:

“La gente dice che questa è una rivalità, ma io non la vedo così. C’ era più rivalità con il team che aveva Darren Collison, ma questo è un grande team. Hanno già provato il loro valore arrivando alle finali della Eastern Conference. Forse in uno o due anni potrebbe diventare una rivalità, ora non la vedo proprio così. Se gli Heat sono i nostri più grandi rivali? Si, è certamente così.”

Dopodiché sono arrivate le parole di Danny Granger che ha risposto in questo modo sulla questione rivalità con i Chicago Bulls:

“Penso che Chicago sarà sempre una nostra rivale. Quando andiamo allo United Center è sempre qualcosa di pazzesco. Hanno un grosso punto a favore con quella arena e quella atmosfera. Hanno un seguito di pubblico grande, non solo locale a Chicago, ma anche nazionale e penso che saranno sempre nostri rivali. Le città sono molto vicine, quindi ci sono sempre tanti tifosi nostri allo United Center che tanti loro nella nostra Arena. Penso che finché rimarremo nella stessa Division, saremo sempre grandi rivali.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls