Seguici su

Philadelphia 76ers

Noel potrebbe saltare l’intera stagione

L’allenatore dei Sixers Brett Brown afferma che il recupero di Nerlens Noel è così lento che il giocatore potrebbe non tornare in questa stagione.
Noel si era infortunato al ginocchio (rottura del crociato anteriore, ndr) la scorsa stagione, dove militava nell’università di Kentucky : in 24 partite ha segnato 10.5 punti di media, ha preso 9.5 rimbalzi di media a partita e ha avuto una media di 4.4 stoppate.
Noel era stato draftato dai New Orleans Pelicans con la scelta numero 6 e successivamente era stato scambiato per la guardia Jrue Holiday dei Philadelphia 76ers. Il suo rientro era previsto per Natale ma a quanto sembra i fan dei Sixers dovranno attendere per vederlo in campo. Philadelphia è comunque coperta nel ruolo di centro in quanto può contare su Kwame Brown, Spencer Hawes e Daniel Orton.
Quello che sperano in molti è che Noel possa ricalcare le orme di Blake Griffin che saltò una stagione intera per infortunio ma in seguito vinse il premio di rookie dell’anno, sorprendendo tutti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers