Seguici su

Brooklyn Nets

NETS, allenamento aperto al pubblico. Migliaia di tifosi riempiono il Barclays Center

Poche novità dal fronte Brooklyn Nets. Gli infortuni continuano a perseguitare la squadra. Nonostante la forma ritrovata, Deron Williams è ancora out, cresce in lui la frustrazione di non vedere il campo per motivi precauzionali. Durante una seduta di tiro il playmaker dei Nets ha affermato:

“A volte mi sento come se non facessi parte di questa squadra, ma capisco che sono provvedimenti presi a fin di bene. Sto seguendo i consigli di coach Kidd per assicurarmi di essere al 110% e non aggravare la situazione.”  

Pronti invece a tornare in campo già da mercoledì, Kirilenko e Jason Terry.  Le buone notizie arrivano per  i Fan, che domenica hanno avuto l’occasione di assistere ad un allenamento aperto al pubblico. Migliaia di tifosi marchiati Nets hanno riempito la prima fila dell’arena, ammirando per quasi due ore, prima la presentazione della squadra e dopo l’amichevole tra primo e secondo quintetto. I giocatori si sono resi disponibili al question time dei Fan e hanno respirato a pieni polmoni  l’aria a tinte bianche e nere del Barclays Center.

L’affluenza del pubblico ha superato ogni aspettativa, secondo una stima interna, più di 7.000 tifosi hanno assistito all’ evento. Un gruppo di sostenitori è arrivato addirittura portando sotto braccio una replica in alluminio del Larry O’Brien trophy.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets