Seguici su

Washington Wizards

John Wall: “Sento più pressione su di me e su Washington rispetto gli altri anni, ma sono pronto!”

Nella giornata di ieri si è svolto anche il Media Day dei Washington Wizards. La compagine della capitale quest’anno potrà contare pienamente su John Wall. Il prodotto di Kentucky negli scorsi mesi ha firmato un’estensione da 80 milioni di dollari, ma soprattutto si trova in ottime condizioni fisiche e quest’anno gli Wizards vogliono puntare in alto, ossia ai playoff. La pressione verso Wall per questa stagione è maggiore rispetto a quelle precedenti, tutta la città si aspetta un salto qualitativo da parte sua e da parte della squadra. Ma John sembra proprio non voler sentire parlare di pressione:

“Pressione? No. Pressione di cosa?  Washington mi ha allungato il contratto e io devo giocare come ho sempre fatto. Sicuramente sento un po’ più di pressione rispetto agli anni precedenti, ma la accolgo con piacere. Mi piace. Non lo nascondo. Avere pressione poi può essere un vantaggio perché hai sempre una motivazione per dimostrare quanto vali.”

Poi Wall è tornato sull’infortunio al ginocchio dello scorso anno che lo ha costretto a rimanere ai box fino a metà gennaio:

“E’ stata dura per me. Certe cose, come l’infortunio, vengono dal nulla. La cosa principale è come mi son preso cura del mio corpo quest’anno, sapendo quello che dovevo fare. Mi son preso tempo per recuperare e per arrivare al training camp in buone condizioni fisiche, ho grandi aspettative su di me per questa stagione e devo rimanere in forma. Il workout a L.A. con Kevin Durant poi ti motiva e ti spinge ad un altro livello perché si vede quanto lavora duro e quanto sia difficile giocarci contro.”

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards