Seguici su

Indiana Pacers

Parla George:” Amo i Pacers, rimarrò qua a lungo”

I tifosi degli Indiana Pacers possono stare tranquilli: Paul George non andrà da nessuna parte. Per la star di Indianapolis, la città rappresenta la sua casa professionale e ha pianificato di rimanerci per un bel po’ di tempo.

“Un contratto a lungo termine sta per essere stipulato – ha dichiarato al The Indianapolis Star – Verrà firmato e ufficializzato anche prima dell’inizio della stagione; io ed i manager della squadra siamo in piena sintonia.”

I Pacers si sono dimostrato ancora una volta molto abili, in quanto hanno preferito rinnovare adesso il contratto a George, in scadenza l’anno prossimo, piuttosto che aspettare eventuali offerte dell’estate prossima da dover poi pareggiare.

George, cresciuto nel sud della California, all’ombra quindi dello Staples Center e dei colori gialloviola, ha più volte dovuto rispondere a chi gli chiedesse di un suo eventuale passaggio proprio alla corte di Bryant, suo giocatore preferito, se ci fosse o meno questa possibilità. In Luglio, soprattutto, ha dichiarato ad ESPN Radio:” Ovviamente, sarebbe quasi impossibile dir di no a Kobe. Inoltre, parliamo di andare a giocare dove sono cresciuto”. Di primo impatto, chiaramente, queste parole non erano state prese particolarmente bene dai tifosi dell’Indiana, tanto che lo stesso giocatore ha poi dovuto correggere un po’ il tiro, riguardo la possibilità proprio di lasciare i Pacers:”No, non ve n’è alcuna. Onestamente, amo questa città, questa squadra e questi tifosi. Non ci sono distrazioni, posso stare concentrato e qui, tutto riguarda il basket.”

Sembra quindi più che deciso il futuro del #24 biancogiallo e a questo punto, non rimane capire se riuscirà anche a vincere con la tanto amata maglia.

SEGUITECI SU FB:https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER:https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers