Seguici su

Philadelphia 76ers

Sixers, Noel firma un accordo con la Reebok

Nerlens Noel ha trovato un accordo di sponsorizzazione con la Reebok e a partire da questa stagione indosserà le sue scarpe. La notizia è stata riportata da SLAM.

Il prodotto di Kentucky spera di smentire il luogo comune riguardo al marketing legato ai giocatori di basket, ovvero che quelli che riescono a far vendere i prodotti da essi sponsorizzati sono gli uomini del backcourt  – come hanno dimostrato Michael Jordan, Kobe Bryant, Lebron James e Derrick Rose solo per citare i nomi più importanti – non i grandi centri.

Tuttavia il lungo scelto all’ultimo draft con la chiamata numero 6 dai Pelicans, poi finito ai Sixers nell’ambito della trade che ha portato Jrue Holiday a New Orleans, vuole sovvertire questo detto, o almeno lo spera, come dichiarato riguardo a questo accordo. “Non credo di essere il solito prototipo del “big man”, penso che sarò in grado di far vendere molte scarpe”.

Noel si aggiunge così alla, per ora, poco nutrita batteria degli atelti NBA che vestono le scarpe targate Reebok, con Jason Terry dei Brooklyn Nets, Isaiah Thomas dei Sacramento Kings e Jameer Nelson degli Orlando Magic, ma la compagnia di articoli sportivi britannica è alla ricerca di altri nuovi talenti da mettere sotto contratto.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers