Seguici su

Philadelphia 76ers

Sixers, Brandon Williams nuovo membro del front office

I Sixers hanno comunicato nella giornata di venerdì con un annuncio ufficiale sul proprio sito l’ingresso di Brandon Williams nel front office della franchigia, con l’incarico di assistente del GM Sam Hinkie. Inoltre ricoprirà anche il ruolo di general manager dei Delaware 87ers, la squadra satellite dei 76ers nella D-League, il primo nella storia dei Sevens.

Williams è un ex giocatore professionista. Prodotto di Davidson nel 1996, ha giocato in quattro squadre NBA: Golden State Warriors, San Antonio Spurs, New York Knicks e Atlanta Hawks. Ha avuto anche parecchie esperienze internazionali militando in sei nazioni diverse, tra cui anche l’Italia dove ha vestito la maglia degli Aironi Novara.

Ritiratosi nel 2005, da subito ha intrapreso la carriera dietro la scrivania nella NBA Community: prima al dipartimento Player Programs, poi direttore del reparto Player Development e infine promosso nel League Office, con la mansione di vice presidente associato delle operazioni.

Williams non è quindi un dirigente alle prime armi, pur non essendo conosciuto ai più ha già una grande esperienza nel campo delle relazioni tra gli staff delle squadre e i giocatori. Proprio questo sarà il suo ruolo a Philadelphia: contribuire alla crescita dei giovani talenti, curando soprattutto i loro comportamenti nella vita fuori dal campo.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers