Seguici su

Washington Wizards

Emeka Okafor fuori a tempo indeterminato

Emeka Okafor sarà fuori a tempo indeterminato dopo la diagnosi di un ernia del disco cervicale C4.

Questa è la notizia che ha scosso tutti i tifosi dei Wizards. Peccato, perché proprio in questa stagione speravano in un rilancio della franchigia falcidiata dagli infortuni durante lo scorso campionato ed invece la storia, amara, si ripete anche quest’anno. Questa volta non è Wall ad esserne colpito, ma Okafor, altra pedina determinante nello scacchiere Wizards.

Lo stesso Okafor ha esternato tutta la sua frustrazione durante un intervista: “Ho lavorato duramente durante l’estate e non vedevo l’ora di iniziare il training camp la prossima settimana, quindi questa è una situazione deludente e frustrante per me,  ma ho fiducia che i miei compagni di squadra e allenatori saranno in grado di continuare a compiere passi verso il nostro obiettivo, i playoff”.

Dopo aver consultato diversi specialisti e medici del team, Okafor ha deciso che inizierà la riabilitazione per ridurre l’infiammazione e correggere la lesione al collo.

Il GM dei Wizards ha speso parole importanti per il suo centro:”La professionalità di Emeka e la dedizione alla cura del suo corpo sono tra i migliori che abbia mai visto durante il mio tempo in questo campionato come giocatore, allenatore e dirigente e so che sarà diligente nei suoi sforzi per tornare alla corte più presto possibile “.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards