Seguici su

L.A. Clippers

La nuova missione di Agent Zero

Una missione speciale per un agente speciale. Agent Zero e il ritorno al basket di livello. Secondo quando riportato su Twitter da Alex Kennedy, giornalista di Hoppsworld, Arenas potrebbe essere invitato al mini camp dei Clippers a San Diego.

 Ho sentito che Gilbert Arenas ha fatto bene nei workout quest’estate. I Clippers potrebbero invitarlo al training camp. Questo il tweet di Kennedy.

Arenas è scomparso dal monitor NBA dalla stagione 2009/2010, quando ha avuto problemi legali dovuti al possesso di armi in spogliatoio. Dopo quegli avvenimenti, Agent Zero è finito a Orlando in uno scambio. I Magic lo hanno poi tagliato nel 2011. Arenas ha così firmato con i Grizzlies, e nel 2012 è andato in Cina, agli Shangai Sharks, dove viaggiava a 20,7 punti di media.

Anche se perseguitato dai problemi legali, che gli sono valsi una pessima reputazione nella lega, il talento di Arenas è innegabile. Nel periodo tra il 2003 e il 2007, Agent Zero ha messo a referto 24,4 punti, 4,4 rimbalzi e 5,7 assist a partita, medie raggiunte solamente da gente come McGrady, Bryant e Wade. Durante questo periodo, Arenas è anche riuscito a portare gli Wizards per tre volte consecutive ai playoff, dal 2005 al 2007.

Se riuscisse a concretizzarsi questa sarebbe una grossa opportunità per Arenas, il quale si ritaglierebbe un ruolo di qualità in una squadra potenzialmente da titolo.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers