Seguici su

L.A. Clippers

Cuttino Mobley pensa al ritorno in NBA

Ogni anno verso la fine della offseason, quando le squadre hanno quasi definito i loro roster, arrivano notizie di giocatori ritirati, o in procinto di farlo, che cercano un’ultima opportunità nella lega. Quest’anno tocca a Cuttino Mobley.

Mobley, ritiratosi nel 2008 per problemi cardiaci, ha giocato le ultime tre stagioni della sua carriera con i Clippers, ed ora spera che la franchigia della città degli angeli possa offrirgli un’ultima possibilità. Anche se la guardia si sta allenando quotidianamente al centro allenamenti dei Clippers,
al fianco di Blake Griffin e Darren Collison, i 38 anni di età, i problemi fisici e i cinque anni di inattività, rendono quella di Mobley una scelta molto dura. Il modo migliore affinché Cuttino possa tornare a vestire la maglia dei Clips sembra essere quello di partire dalla D-League, per avere il tempo di riadeguarsi allo stile di gioco NBA.

Una curiosità: durante questi cinque anni di inattività, Mobley ha aperto e gestito un wellness center in Rhode Island, il quale forniva ai propri pazienti cure a base di cannabinoidi.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers