Seguici su

Miami Heat

Un altro anello per Lebron

Dopo il back-to-back di vittorie nelle Finals, Lebron James si mette al dito un altro anello.
Secondo la rete televisiva di San Diego “KFMB”, l’ala dei Miami Heat si è sposata alle 7:30 del pomeriggio di Sabato, con Savannah Brinson, sua fidanzata da tempo e madre dei suoi due figli, Lebron jr. di 8 anni e Bryce, di 6 anni.
Alla cerimonia hanno partecipato approssimativamente 200 persone, anche se la lista degli invitati è rimasta segreta.
King James aveva chiesto la mano di sua moglie durante la festa di capodanno del 2011 davanti ai propri compagni di squadra. Tra i presenti al matrimonio il compagno di squadra e amico Dwyane Wade, Chris Bosh, il coach Eric Spoelstra e il presidente degli Heat Pat Riley.
Inoltre erano presenti Gabrielle Union, fidanzata di Wade, e secondo alcune indiscrezioni, anche Jay Z, Beyonce e Ne-Yo.
Il lieto evento si è svolto al “Grand Del Mar Hotel”; Lebron diventa il settimo membro dei Miami Heat a sposarsi dopo Ray Allen, Shane Battier, Bosh, Haslem, James Jones e Lewis.
Secondo US Weekly, come sorpresa per gli ospiti, Beyonce e Jay Z hanno cantato “Crazy in Love” con tanto di band al seguito. Beyonce ha fatto di tutto per essere presente all’evento in quanto la sera prima era in Brasile per un concerto.
Congratulazioni Lebron.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat